Asse

A sinistra Martin Kast, 2te von left Laurin Decker, Mitte Marie van Bonn, 2te von right Bernd Callsen, right Louis van Steen

 

Interview

1. Presidente Bernd Callsen

Mail: 

Bernd@Opelgt-dv.org


Sbarcare:

Germania


Club:       

membro sostenitore


Da quanto tempo guido una GT:

Dopo aver partecipato al raduno europeo del 2015 a Bleckede, ho acquistato la mia GT alla fine dell'estate 2015 tramite Olaf Moldzen. Dopo una "fase di costruzione" di 2 anni, la GT è tornata su strada da agosto 2017 e sta "vivendo" l'Europa.


Fascino GT:

... che! È la guida ;-) icona del design automobilistico senza tempo con il più grande fattore di simpatia. Molti bei ricordi con la GT rossa di un amico nei primi anni '80. Nel tempo relativamente breve in cui siamo stati "attivi", abbiamo conosciuto grandi persone in tutto il mondo grazie alla GT.... impagabile!!!


Descrivi l'organo di governo:

Importante rappresentanza internazionale della scena Opel GT europea per comunicare e promuovere una comunità unica di appassionati di auto.


ruolo nell'organizzazione ombrello:

Membro del consiglio di amministrazione (1° presidente).


Futura organizzazione ombrello / GT:  Continuare a rappresentare gli interessi dei membri nel panorama delle auto d'epoca, del pubblico e del marchio OPEL in modo così positivo. Tuttavia, considero una grande sfida ispirare e coinvolgere le generazioni future in questo bene culturale unico, in modo che il nostro hobby continui a esistere per molto tempo a venire.

2° presidente Louis van Steen

Mail:

louis@opelgt-dv.org

 

Sbarcare :

Olanda

 

Club:       

Opel GT Club Paesi Bassi

 

Da quanto tempo guido una GT :

Ho scoperto la GT nel 1984. Sono entrato nel club olandese nel 1985 e guido la GT dal 1986. Ha acquistato la sua prima GT/J nel 1988 e dal 1998 su strada nella US GT appositamente importata. GT Avvitare e guidare non è mai noioso.

 

Fascino GT: 

Ho scoperto il design della GT negli anni '80 e affascina ancora oggi. Questo è senza tempo. È una storia che ancora oggi scopriamo e aggiungiamo molto.

 

Descrivi l'organo di governo: 

Un'organizzazione internazionale per la difesa, il networking e la rivitalizzazione della classica Opel GT.

 

ruolo nell'organizzazione ombrello: 

2° presidente.

In qualità di membro del consiglio, lavoriamo insieme come una squadra per promuovere l'organizzazione ombrello e la scena Opel GT.


 

Futura organizzazione ombrello / GT:
continuare a unire e rappresentare i proprietari/club (europei) GT. Per continuare a portare la GT sotto gli occhi del folto pubblico. Continuare il lavoro dei nostri predecessori nell'organizzazione ombrello e consegnarlo ai nostri successori in futuro. "Insieme andremo avanti".

Segretario Martin Kast


Mail: 

Martin@Opelgt-dv.org

 

Paese:

​Suisse

 

Club:       

Opel GT Club Schweiz


Da quando guido GT:

Mi piace guidare la mia GT dal 2009 e nel 2012 ho partecipato al raduno europeo di Sevenum (NL), dove sono entrato in contatto con il club svizzero.


Fascino GT:

Da bambino ammiravo la GT del mio vicino di casa e immaginavo di possedere un giorno una Opel GT. Nel 1998 avevo già provato l'auto di un buon collega, ma a malincuore ho rimandato l'acquisto quando abbiamo iniziato ad avere figli... . Per caso, nel 2009 ho parlato con un proprietario di un'officina che stava per andare in pensione e voleva passare la sua GT a nuove mani.


Descrivi l'organo di governo:

Promuovere i veicoli, che nel frattempo sono diventati un bene culturale, a livello europeo e mantenere la buona rete di piloti Opel GT.


Compito nell'organizzazione ombrello:

Membro del consiglio di amministrazione


Titolo ufficiale: Segretario

 

Futura organizzazione ombrello / GT:
Insieme ai miei colleghi dell'organizzazione ombrello, desidero impostare i prossimi anni a beneficio di tutti i membri e sostenere attivamente lo scambio tra i club e i membri sostenitori per il futuro delle GT sulle strade europee.

Tesoriere Olaf Decker



Mail: 

Laurin@Opelgt-dv.org

Paese:

Germania


Club:

GT IG Bergstrasse e.V.


Da quando guido GT:

Primo incontro europeo nel 2011, copilota dal 2012 e prima volta alla guida di una GT all'età di 17 anni (2015).


Fascino GT:

Il mio interesse per la GT è stato risvegliato dal fatto che sono cresciuto con questa vettura da adolescente. Da allora, ho potuto vivere molti momenti meravigliosi e incontrare molte persone simpatiche, e il mio fascino per il GT e la scena è rimasto fino ad oggi.


Descrivi l'organo di governo:

Rappresentare gli interessi dei club GT e dei soci sostenitori per creare insieme una scena attiva e rappresentare il GT al di fuori della scena.



Compito nell'organizzazione ombrello:

tesoriere


Futura organizzazione ombrello / GT:

Rafforzare la comunità dei club GT europei, promuovere l'idea europea e cercare di attirare nuovi membri, anche giovani, nell'organizzazione/club ombrello.

E.Media Marie van Bonn

Mail:

marie@opelgt-dv.org

Sbarcare :

Germania


Club:       

Opel GT Club Niederrhein


Da quanto tempo guido una GT :

ho viaggiato con la Opel GT di mio padre fin dalla prima infanzia. Nel 2018 ho deciso di acquistare la mia Opel GT, che è stata poi restaurata. Dal 2020 guido anch'io la mia Opel GT.


Fascino GT: 

Hla forma unica e il piacere di guida che non si può descrivere. Bisogna provarlo di persona. Ma anche i tanti ricordi che si associano all'auto.


Descrivi l'organo di governo: 

una grande comunità e un punto di contatto centrale per i piloti GT in Europa. È importante per mantenere i contatti al di fuori della Germania e rafforzare la comunità. 


ruolo nell'organizzazione ombrello: 

fornire relazioni e informazioni dalla scena GT attraverso la homepage e Facebook. 


Futura organizzazione ombrello / GT:
a causa del numero sempre crescente di membri, è molto importante unirsi attraverso l'organizzazione ombrello. L'obiettivo è quello di coinvolgere i giovani piloti GT e contribuire a plasmare il futuro. Data l'eterogeneità del team, proveniente da 3 paesi, e l'ampia fascia d'età, è importante che si riflettano il maggior numero possibile di opinioni e interessi e che l'attenzione sia rivolta anche ai piloti GT più giovani, al fine di plasmare insieme il futuro della scena.