Asse

A sinistra Stefan Meyer, 2° da sinistra Torsten Fiedler, al centro Louis van Steen, 2° da destra Olaf Moldzen, a destra Olaf Decker

 

Interview

1. Presidente Olaf Moldzen

Mail: 

olaf@opelgt-dv.org

 

Sbarcare:

Germania

 

Club:       

membro sostenitore

 

Da quanto tempo guido una GT:

Dopo importanti esperienze infantili, dall'estate del 1987 mi sono occupato intensamente della GT. Da quel momento in poi ci sono state poche cose più importanti nella mia vita. All'inizio ho semplicemente fregato. Ho guidato la mia GT per la prima volta nell'aprile del 1989.

 

Fascino GT:

La forma e i dettagli di design che lo rendono così unico.

 

Descrivi l'organo di governo:

Comunità e rappresentanza degli interessi dei GT Club europei, quasi il parlamento della scena GT. Nel frattempo anche una nutrita cerchia di amici che condividono l'hobby comune.

 

ruolo nell'organizzazione ombrello:

1° Presidente, anche se non mi piace e non uso quel termine. Preferisco il termine: membro del consiglio, anche per apparire come una squadra. Insieme a Louis, è il volto e il portavoce di questa scena europea unica.


Futura organizzazione ombrello / GT:  Per continuare a rafforzare e promuovere l'amicizia tra i club europei. Per continuare a mantenere l'ormai ottimo e per noi importante rapporto con Opel. Che la scena è viva e che ci sarà sempre un incontro dell'Europa a Pentecoste in futuro.

2° presidente Louis van Steen

Mail:

louis@opelgt-dv.org

 

Sbarcare :

Olanda

 

Club:       

Opel GT Club Paesi Bassi

 

Da quanto tempo guido una GT :

Ho scoperto la GT nel 1984. Sono entrato nel club olandese nel 1985 e guido la GT dal 1986. Ha acquistato la sua prima GT/J nel 1988 e dal 1998 su strada nella US GT appositamente importata. GT Avvitare e guidare non è mai noioso.

 

Fascino GT: 

Ho scoperto il design della GT negli anni '80 e affascina ancora oggi. Questo è senza tempo. È una storia che ancora oggi scopriamo e aggiungiamo molto.

 

Descrivi l'organo di governo: 

Un'organizzazione internazionale per la difesa, il networking e la rivitalizzazione della classica Opel GT.

 

ruolo nell'organizzazione ombrello: 

2° presidente.

In qualità di membro del consiglio, lavoriamo insieme come una squadra per promuovere l'organizzazione ombrello e la scena Opel GT.


 

Futura organizzazione ombrello / GT:
continuare a unire e rappresentare i proprietari/club (europei) GT. Per continuare a portare la GT sotto gli occhi del folto pubblico. Continuare il lavoro dei nostri predecessori nell'organizzazione ombrello e consegnarlo ai nostri successori in futuro. "Insieme andremo avanti".

Segretario Torsten Fiedler


Mail: 

torsten@opelgt-dv.org 

 

Paese:

Germania

 

Club:       

Opel GT Club Braunschweig e.V.

 

Da quando guido GT:

1989

Tre anni prima, mio padre aveva pronunciato la frase epocale quando ha lasciato il posto a una GT: "Se quella non fosse una macchina per te!"

 

Fascino GT:

Quando guardi la GT negli occhi, non puoi fare a meno di voler guidare quest'auto, anche o soprattutto quando sono chiuse!

 

Descrivi l'organo di governo:

Rappresentazione degli interessi degli appassionati di GT europei. Si è sviluppato da un'organizzazione di assegnazione di riunioni in un vero gruppo di advocacy, soprattutto negli ultimi anni. Con gli incontri, l'organizzazione ombrello offre il plenum per la scena GT con tanti amici.

 

Compito nell'organizzazione ombrello:

Membro del consiglio

Nel consiglio di amministrazione ci consideriamo una squadra per guidare e moderare le sorti dell'organizzazione ombrello.

Titolo ufficiale: segretario

 

Futura organizzazione ombrello / GT:
coinvolgere se possibile tutti e non solo molti club GT; Con l'ingresso della Entraide Opel GT 1900, solo il 30% dei membri parla tedesco, il che pone la sfida di ridurre al minimo la barriera linguistica.

Tesoriere Olaf Decker



Mail: 

olaf-sued@opelgt-dv.org 

Paese:

Germania

Club:

GT IG Bergstrasse 

Da quando guido GT:

Ho la mia GT dal 2012. Ma sono entrato in contatto con la scena GT per la prima volta tramite amici negli anni '80. Ho bei ricordi di quel tempo.

Fascino GT:


Opel GT: semplicemente bella e un'icona del design nel vero senso della parola, che è anche molto divertente da guidare. Anche unico, anche per il fatto che non c'erano predecessori o successori.

Le reazioni positive delle persone quando vedono una GT e le conversazioni che ne conseguono mi rassicurano sul fatto che sto guidando l'auto giusta e nella scena giusta.

Descrivi l'organo di governo:


Una grande e importante associazione di club e soci sostenitori di diversi paesi europei. Per me, l'organizzazione ombrello è il rappresentante della scena GT e può realizzare cose attraverso i club e i membri sostenitori che altrimenti sarebbero difficili, ad esempio le presenze alle fiere TechnoClassica, i contatti con Opel, ecc.

Per me, l'organizzazione ombrello vive l'idea europea.


Compito nell'organizzazione ombrello:


tesoriere

Futura organizzazione ombrello / GT:

Per me, il numero crescente di soci sostenitori e il gran numero di club è un simbolo che l'idea dell'organizzazione ombrello è buona e giusta. Lo vedo confermato anche dal numero di paesi da cui provengono i membri. Credo che ci sia ancora molto da fare lungo questo percorso e che si possano aprire le porte per la scena GT.

L'organizzazione dell'Euro Meeting 2015 da parte dell'organizzazione ombrello e del GrandTour nel 2018 dimostra anche che può creare cose concrete per la comunità GT.

E-Media Stefan Meyer


Mail: 

stefan@opelgt-dv.org 

Paese:Germania
Club:       GT-Club Südwest
Da quanto tempo guido GT:2005
Fascination GT:

da bambino avevo un modello GT di Gama, i fari a scomparsa mi affascinavano già allora.

Da titolare di patente, la Manta era inizialmente l'auto dei miei sogni, ma ad un certo punto la GT mi ha raggiunto di nuovo ed è stata poi spontaneamente acquistata in scala 1:1....

Descrivi l'organizzazione ombrello:
Comunità di proprietari di GT, non solo in Germania, ma oltre i confini.
Compito nell'organizzazione ombrello :fornire rapporti e informazioni dalla scena GT tramite la home page e Facebook. www.opelgt-dv.org
Futura organizzazione ombrello / GT:
e mantenere e mantenere le attività all'interno della scena, abilitare nuovi contatti.